Le modalità di iscrizione

Le iscrizioni al XV Corso di Alpinismo Giovanile si apriranno nella giornata di presentazione ufficiale dei programmi che si terrà in data 14 Gennaio 2017 dalle ore 15.00, presso la sede della SEM via A. Volta 22, Milano (Casello di Piazza Baiamonti - MM2 Moscova).

 

La quota di partecipazione, fissata in Euro 200 per ogni ragazzo (Euro 180 ciascuno in caso di due o più fratelli), comprende:

  • parziale copertura dei costi sostenuti per le uscite (eccetto quelle “fuori Corso”)
  • assicurazione per tutte le attività del Corso
  • materiale didattico e divulgativo
  • dvd contenente le foto realizzate durante il Corso

Inoltre, ad ogni uscita, verrà richiesto il versamento di:

  • Euro 10 per uscite di un giorno
  • Euro 30 per uscite di due giorni

L’iscrizione si riterrà definitiva alla consegna dei seguenti documenti:

  • modulo di iscrizione al corso completo di fotografia
  • Scheda informativa (per in nuovi iscritti)
  • liberatoria per fotografie e riprese video
  • autocertificazione sanitaria
  • certificato medico di idoneità alla pratica sportiva non agonistica (anche in copia ma non scaduto)
  • iscrizione al Cai (Sem o altra sezione): rinnovo 16 euro; nuova iscrizione 23 euro
  • versamento della quota di iscrizione

 

Il saldo della quota potrà essere effettuato in contanti, tramite assegno o mediante bonifico bancario sul conto intestato a:

Pesavento Domenico

Codice iban: IT46P0306909400100000010311

con la causale “saldo quota iscrizione 2017 – Nome e Cognome ragazzo”.

 

Sarà possibile effettuare l’iscrizione, presso la sede della sezione, nei seguenti giorni:

  • sabato 14 gennaio, dopo la presentazione del Corso
  • giovedi 19, 26 gennaio e 2 febbraio dalle ore 21:00 alle ore 22:30

In caso di rinuncia alla partecipazione al Corso, prima che esso abbia inizio, la quota versata sarà rimborsata decurtata di eventuali spese già sostenute.


IMPORTANTE: LA PARTECIPAZIONE ALLE USCITE SARÀ SUBORDINATA ALLA CONSEGNA DELL’INTERA DOCUMENTAZIONE